I Prodotti

Speciali da forno

LO SAPEVATE CHE...

La vera qualità della pasta la si valuta cuocendo i formati lisci!

I formati rigati, infatti, furono negli anni ’50 una “soluzione” trovata dai trafilai, perché grazie alle righe si evitava che i chicchi durante il processo di essiccazione si attaccassero tra loro.

La vera maestria nella produzione della pasta la si testa sui formati lisci che non devono attaccarsi tra loro, ma devono rimanere sciolti nel piatto e non presentare nessuna patina collosa dopo la cottura. La pasta se è di alta qualità lega i sughi grazie alla sua porosità e non per le righe o per la patina farinosa (detta collosità) della sua superficie.

image

Lasagne n. 121

(Conf.. 500 g)

1.02
Codice Prodotto: 0
Conf..
500 g
pz. per crt.
n° 12
crt. per pedana
n° 60
Codice EAN
8007290331212
Ideali per i piatti più ricchi e appetitosi delle feste sono le Lasagne di semola Granoro, dalla sfoglia ruvida e sottile tirata ad arte per garantire la consistenza e la porosità ideale per esaltare al meglio ogni condimento. Pensate per chi non ha molto tempo da dedicare in cucina, le Lasagne di semola Granoro sono semplici da preparare: basta disporre le sfoglie ancora crude, senza precottura in acqua, in una teglia imburrata alternate al condimento e infornarle. Veloci, sono pronte in soli 20 minuti ! Le Lasagne di semola Granoro sono anche comode da conservare: l’astuccio da 500g racchiude 2 confezioni da 250g, che preservano tutta la freschezza del prodotto, accontentando anche i bisogni dei single che non vogliono rinunciare al piacere di una gustosa lasagna al forno.
Dichiarazione Nutrizionale Valori medi per 100g % RI*
Energia 1500 kJ
354 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
1,50 g
0,50 g
2%
2%
Carboidrati
di cui zuccheri
71 g
3 g
27%
3%
Fibra Alimentare 3 g
Proteine 12,50 g
Sale 0 g

Ingredienti: semola di grano duro, acqua. Conservare in ambiente asciutto e fresco. Prodotta in uno stabilimento che utilizza uova.

Riciclabile: raccolta plastica