I Prodotti

Linea Bianca

LO SAPEVATE CHE...

La vera qualità della pasta la si valuta cuocendo i formati lisci!

I formati rigati, infatti, furono negli anni ’50 una “soluzione” trovata dai trafilai, perché grazie alle righe si evitava che i chicchi durante il processo di essiccazione si attaccassero tra loro.

La vera maestria nella produzione della pasta la si testa sui formati lisci che non devono attaccarsi tra loro, ma devono rimanere sciolti nel piatto e non presentare nessuna patina collosa dopo la cottura. La pasta se è di alta qualità lega i sughi grazie alla sua porosità e non per le righe o per la patina farinosa (detta collosità) della sua superficie.

image

Preparato ai Multicereali

Preparato ai Multicereali per prodotti da forno (Conf.. 1 Kg)

2.40
Codice Prodotto: 1
Conf..
1 Kg
pz. per crt.
n° 10
crt. per pedana
n° 88
Codice EAN
1
Il preparato per pane ai MULTICEREALI Granoro è una miscela di ingredienti - farina di grano tenero tipo “0”, cereali e semi - pronta per l’uso, poiché contiene già il lievito madre naturale. La formulazione del Preparato ai Multicereali Granoro, oltre a completare ed arricchire la comune alimentazione, fornisce una notevole quantità e varietà di fibre naturali. IDEALE PER PANE E ALTRI PRODOTTI DA FORNO Consigliato per la preparazione di pane, conferisce la consistenza ed il sapore tipici di una volta. È ideale anche per grissini, crackers, taralli ed altri prodotti da forno. La presenza di semi interi di girasole e sesamo, con le farine d’avena, d’orzo e frumento maltato ed i fiocchi d’avena, conferisce ai prodotti ottenuti caratteristiche ed aromi particolarmente rustici.
Dichiarazione Nutrizionale Valori medi per 100g % RI*
Energia 1528 kJ
-
Grassi
8,80 g
-
Carboidrati
di cui zuccheri
55,80 g
0,60 g
-
-
Fibra Alimentare 4,40 g
Proteine 12,80 g
Sale 0,08 g

Allergeni: Può contenere tracce di soia.
Indicazioni per l’uso: Farina ideale per tutte le ricette in particolare pane, pizze e dolci.

Farina di grano tenero tipo “0” (65%), semi vari (15%: semi di girasole, semi di sesamo), farine di cereali (12%: farina d’avena, farina di orzo, farina di frumento maltato), fiocchi di avena (3%), lievito madre di frumento (3%), lievito Saccharomyces Cerevisiae, alfa-amilasi, agente di trattamento della farina: acido ascorbico.