Chicche di patate

Conf.

500 g

Conf. pz. per crt. crt. per pedana
500 g n° 12 n° 32
Codice EAN

Cibo dalle origini molto antiche, gli Gnocchi e le Chicche sono piccoli pezzi di impasto dalla forma tondeggiante e generalmente ottenuti da un impasto di farina (di semola o di frumento o di riso) con patate, pane secco, tuberi o verdure. I più noti in Italia sono gli Gnocchi e le Chicche di Patate, una specialità culinaria unica sia per gusto che per tradizione, diffusisi nel nostro paese a partire dal 1880, quando le patate furono importate in Europa dalle Americhe. Gli Gnocchi di Patate Granoro sono realizzati con fiocchi di patate (80%) miscelati con farina di grano tenero e acqua, pastorizzati e confezionati in atmosfera protetta. Caratteristica fondamentale della loro produzione è l’assoluta qualità degli ingredienti, accuratamente selezionati per offrire un prodotto genuino e gustoso. Gli Gnocchi e le Chicche di Patate Granoro sono prodotti con cura artigianale affinché risultino, dopo cotti, consistenti e callosi al punto giusto e al contempo morbidi al palato, conservando l’inconfondibile gusto del “fatto in casa”. Buoni per ogni occasione, gli Gnocchi e le Chicche di Patate Granoro costituiscono un piatto semplice e sostanzioso. Veloci da preparare, sono ottimi da gustare sia con sughi tradizionali, come quello alla Bolognese, che saltati in padella, dopo averli cotti in acqua e sale, con il condimento preferito. Consigliati anche con tutti i Sughi Pronti Granoro.

Dichiarazione Nutrizionale

Valori medi per 100g % RI*
Energia 668 kJ
157 kcal
-
Grassi 0,40 g -
di cui acidi grassi saturi 0,10 g -
Monoinsaturi - -
Polinsaturi - -
Carboidrati 33 g -
di cui zuccheri 0,10 g -
Fibra Alimentare 0,50 g -
Proteine 5,20 g -
Sale 1,40 g -

Ingredienti: Purea di patate 80% (acqua, fiocco di patate disidrate (patate, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, antiossidanti: metabisolfito di sodio, aromi)), farina di grano tenero tipo 00, fecola di patate, sale, correttore di acidità : acido lattico, conservante : acido sorbico, aroma naturale, spolvero di farina di riso.

Conservare in luogo fresco ed asciutto e al riparo da fonti di calore. Una volta aperta la confezione il prodotto ha la durata di tre giorni in frigorifero

Riciclabile: raccolta plastica.