I Prodotti

Sughi Pronti

LO SAPEVATE CHE...

La vera qualità della pasta la si valuta cuocendo i formati lisci!

I formati rigati, infatti, furono negli anni ’50 una “soluzione” trovata dai trafilai, perché grazie alle righe si evitava che i chicchi durante il processo di essiccazione si attaccassero tra loro.

La vera maestria nella produzione della pasta la si testa sui formati lisci che non devono attaccarsi tra loro, ma devono rimanere sciolti nel piatto e non presentare nessuna patina collosa dopo la cottura. La pasta se è di alta qualità lega i sughi grazie alla sua porosità e non per le righe o per la patina farinosa (detta collosità) della sua superficie.

image

Sugo ai funghi porcini

(Conf.. 370 g)

1.38
Codice Prodotto: 7440
Conf..
370 g
pz. per crt.
n° 6
crt. per pedana
n° 144
Codice EAN
8007290581549
La polpa di pomodoro e le verdure utilizzate per preparare i Sughi Pronti Granoro sono prodotte con pomodori e verdure fresche coltivati in Italia, accuratamente selezionati e lavorati dal fresco entro poche ore dalla raccolta. Sono tutti conditi con olio extravergine di oliva. Il colore è rosso brillante come i sughi preparati in casa col pomodoro fresco. Conservati in barattoli di vetro, non contengono conservanti né correttori di acidità, perché sono sottoposti a trattamento termico che salvaguarda tutte le caratteristiche del prodotto fresco, sono conditi solo con olio extravergine di oliva ed hanno un gusto e un sapore intensi.
Dichiarazione Nutrizionale Valori medi per 100g % RI*
Energia 180 kJ
43 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
2,60 g
0,30 g
-
-
Carboidrati
di cui zuccheri
2,90 g
2,90 g
-
-
Fibra Alimentare 1,80 g
Proteine 1,20 g
Sale 0,40 g

Ingredienti: polpa di pomodoro, funghi porcini secchi (5%), olio extravergine di oliva (2%), cipolla, carote, aglio, basilico, prezzemolo, sale (0,4%), pepe nero.
Una volta aperta la confezione il prodotto ha la durata di tre, quattro giorni in frigorifero.
Senza conservanti.
100% Pomodoro Italiano.
USO: Scaldare in forno a microonde oppure direttamente in padella.
Riciclabile: raccolta vetro