Granoro presenta per le "Specialità di Attilio" gli Spaghettoni trafilati al "Bronzo"
A partire dal 1° Novembre prossimo il Pastificio Attilio Mastromauro presenta ai suoi consumatori nella linea de "Le Specialità di Attilio" i nuovi Spaghettoni trafilati al Bronzo.
Il Formato non è una novità assoluta per i clienti Granoro! Già da tempo presenti tra i prodotti aziendali più tradizionali e già molto apprezzati, dal 1° Nobembre gli Spaghettoni, rigorosamente trafilati al bronzo, saranno presenti sugli scaffali dei punti vendita in una veste più elegante.
Prodotti con semole di altissima qualità, dall'alto contenuto proteico e soprattutto di glutine, gli Spaghettoni trafilati al bronzo de "Le Specialità di Attilio" sono ottenuti con un processo produttivo condotto a basse temperature e a lenta essiccazione: un processo estremamente delicato che consente di mantenere integre le proprietà nutrizionali delle migliori semole di grano duro e dona alla pasta lo stesso colore giallo dorato del grano duro.
La trafilatura al bronzo e il "giusto spessore" rendono gli Spaghettoni Granoro adatti alla preparazione di piatti particolarmente curati.
Trovi tanti suggerimenti e tante ricette da provare sul sito www.granoro.it.
Acquista i nuovi Spaghettoni Granoro nel tuo punto vendita di fiducia e gustali nelle tue ricette più speciali!
Ti aspettiamo!